Mini Talk: Food disruption, ripensare l’agroalimentare

Il 20 maggio (ore 18) in diretta Facebook terzo appuntamento in collaborazione tra Wired e Regione Lazio tramite Lazio Innova
Mini Talk: Food disruption, ripensare l’agroalimentare

Mercoledì 20 maggio alle ore 18:00, in diretta Facebook, Gianluca Dotti di Wired modera il mini talk dal titolo Food disruption, ripensare l’agroalimentare.

Si tratta del terzo di una serie di appuntamenti in collaborazione tra Wired e Regione Lazio, tramite Lazio Innova, per raccontare il mondo dell’innovazione e delle startup con le voci dei protagonisti.

La puntata affronterà il tema delle prospettive per la ristorazione con una visione a tutto tondo sulla ripartenza di uno dei settori più colpiti dalla crisi della pandemia: gli interrogativi e gli scenari del ritorno a una nuova forma di convivialità, elemento vitale del comparto.

Spazio anche alle nuove tendenze nei gusti e nell’alimentazione, all’innovazione nei prodotti della filiera che cambiano, adeguandosi alle mutate necessità di oggi.

È un’inziativa sostenuta attraverso i fondi SIE per valorizzare le imprese associate agli Spazi Attivi di Lazio Innova o beneficiarie dei Fondi europei.

Partecipano:
Luca Polizzano (responsabile Spazio Attivo Bracciano), Carlo Hausmann (direttore Agro Camera), Iside De Cesare (chef del ristorante stellato “La Parolina“), Roberto Weber (presidente Istituto Ixè), Laura Rossi (specialista alimentazione e Programmi internazionali di nutrizione salute pubblica – CREA).

Rivedi la puntata.

Vai alle ultime notizie di POR FESR
Vai a tutte le notizie di Lazio Europa