Comunicazione PSR FEASR, questionario di soddisfazione rivolto agli utenti

La partecipazione all’indagine è semplice e richiede solo pochi minuti

Nell’ambito delle attività di monitoraggio e di verifica degli strumenti di informazione e comunicazione del PSR Lazio 2014-2020, la Regione Lazio ha realizzato un questionario online, che tutti gli utenti del sito sono chiamati a compilare per raccoglierne le opinioni e i suggerimenti.

Lo scopo è migliorare gli strumenti e la qualità della comunicazione, al fine di renderla sempre più chiara ed efficace, in linea con le reali esigenze dei cittadini, siano essi beneficiari o potenziali beneficiari delle misure del PSR Lazio o anche solo portatori di interesse.

Il questionario risponde alla richiesta espressa della Commissione Europea alle istituzioni che beneficiano dei finanziamenti comunitari di dedicare particolare attenzione al monitoraggio e alla valutazione delle attività di informazione e comunicazione, realizzate nell’ambito dei Fondi strutturali e di investimento europei (SIE).

In linea con le nuove prescrizioni in materia di visibilità, l’obiettivo è far conoscere il ruolo svolto dall’Unione europea, in particolare dal FEASR, nella programmazione degli interventi di sviluppo rurale, oltre che pubblicizzare le opportunità di finanziamento e i risultati del PSR.

A tale scopo, la Regione Lazio promuove un’attività di monitoraggio costante anche attraverso la somministrazione di questo breve questionario. La partecipazione all’indagine è semplice e richiede solo pochi minuti.

Aiutaci a valutare gli strumenti di comunicazione del PSR Lazio 2014-2020 compilando il questionario online.

Vai alla pagina dei rapporti di valutazione del PSR Lazio 2014-2020, incluse le attività di comunicazione.

Contatti

Area Promozione e Strumenti di Mercato

Dirigente Amadio Lancia

alancia@regione.lazio.it