Candidatura per i servizi del contratto di ricollocazione 2023: bando modificato

Se necessario, l'amministrazione chiederà integrazioni ai soggetti che hanno già presentato le domande

A causa di meri errori materiali rilevati all’art. 5 dell’avviso pubblico FSE + Candidatura per i Servizi del Contratto di Ricollocazione Generazioni ed erogazione della misura – Edizione 2023 e negli Allegati A, B e L dello stesso, la Regione Lazio ha provveduto con Determinazione n. G02816 del 2 marzo 2023 a modificare il punto 5 così come di seguito riportato:

Il CdR 2023 è rivolto a persone residenti nella Regione Lazio nella fascia d’età tra 35 e 55 anni compiuti alla data della sottoscrizione del CdR che si trovano nello stato di disoccupazione (DL 28 gennaio 2019 n. 4), ovvero in regime di sospensione dello stato di disoccupazione, ivi compresi coloro che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno ed i soggetti iscritti al collocamento mirato (legge n. 68 del 12 marzo 1999).

Si considerano in stato di disoccupazione, oltre a coloro che non svolgono attività lavorativa, anche i lavoratori il cui reddito annuo da lavoro risulta pari o inferiore ad € 8.174,00 nel caso di reddito da lavoro dipendente o di € 5.500,00 nel caso di redditi da lavoro autonomo.

Non è ammessa la partecipazione da parte di soggetti impegnati in altre misure di politica attiva e di accompagnamento al lavoro realizzate con il finanziamento di programmi regionali o nazionali”;

Vengono inoltre modificati e sostituiti l’Allegato A (Domanda di Candidatura), l’Allegato B (Atto unilaterale di impegno) e l’Allegato L (Modello avviso pubblico partecipanti), con gli allegati parti integranti e sostanziali del citato atto, come di seguito indicato:

Poiché le rettifiche apportate potrebbero influire su eventuali domande già pervenute prima della pubblicazione del suddetto atto sarà cura dell’amministrazione, qualora queste avessero necessità di integrazione, farne richiesta ai soggetti proponenti ai fini della loro istruttoria per l’ammissione nell’elenco dei soggetti erogatori del Contratto di ricollocazione Generazione – Edizione 2023;

Il responsabile unico del procedimento è il Dott. Paolo Giuntarelli Dirigente dell’Area Predisposizione degli Interventi della Direzione Regionale Istruzione Formazione e Politiche per l’Occupazione;

La determinazione è pubblicata sul B.U.R.L., sul sito istituzionale della Regione Lazio e su questo portale.

La pubblicazione sul B.U.R.L. della suddetta Determinazione ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.