Con il Comunicato del 30 marzo 2023, la Regione Lazio ha reso noto il termine per la presentazione delle domande di contributo a valere sull’avviso pubblico FSE+ Contributi premiali per i ricercatori e assegnisti di ricerca per rafforzarne la condizione professionale e potenziare il sistema della ricerca del Lazio.
Il termine dell’avviso che prevede un contributo di 2.000 euro ai ricercatori per incentivare la quantità e la qualità di pubblicazioni a carattere scientifico, riconoscendo nel lavoro di pubblicazione un indicatore del valore aggiunto della funzione del ricercatore è stato pertanto stabilito alle ore 17.00 di martedì 16 maggio 2023.
Alla documentazione devono essere allegati i CUD in formato PDF (Certificazione Unica) riferiti agli ultimi 3 anni disponibili (2020, 2021, 2022). In assenza della certificazione richiesta, nei casi previsti, è possibile utilizzare il fac simile (Allegato D) della DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE, disponibile in formato editabile sulla piattaforma SiGeM (leggi il chiarimento del 3 aprile 2023).