menu di scelta rapida

background image

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Bandi

27/07/2020

Selezione di proposte per la valorizzazione di Villa Ponam (Rieti)

Selezione di proposte per la valorizzazione di Villa Ponam (Rieti)

E' online sul sito istituzionale della Regione Lazio l’avviso pubblico per la selezione di proposte di valorizzazione del patrimonio storico-artistico tramite l’attivazione di un partenariato pubblico-privato del Complesso immobiliare Villa Ponam di Rieti e dell'annesso Parco.

I partner privati hanno sessanta giorni di tempo per prendere visione dell'Avviso e predisporre una proposta. L'avviso sarà valido fino al ricevimento di una proposta ritenuta valida e alla successiva stipula del partenariato.

La Regione Lazio è la prima Amministrazione a predisporre un Avviso pubblico basato su questo strumento innovativo di contrattazione semplificata, introdotto dal Codice dei contratti pubblici (art. 151 - D.Lgs 50/2016) e ripreso dalla Legge di stabilità regionale del 2019 (art. 8 - Legge regionale n. 13/2018).

Villa Ponam è un bene del patrimonio regionale già inserito nella campagna Art Bonus - Regione Lazio e oggetto di un intervento di messa in sicurezza, finanziato completamente dalle donazioni dei cittadini.

Documentazione di riferimento

TROVA IL TUO BANDO

RICERCA AVANZATA